Itinerari

Questa parte del sito contiene gli itinerari che gli utenti desiderano condividere pubblicamente, ed è suddivisa in tre parti:

  • elenco schede, per reperire il percorso di proprio interesse
  • consultazione schede (pulsanti sottostanti suddivisi per aree geografiche) per visualizzare o scaricare la scheda del percorso
    di interesse
  • scheda compilabile, per proporre i propri itinerari

    (nella pagina del sito “CREA IL TUO ITINERARIO”)


Ogni itinerario è descritto in una scheda sintetica, che contiene le indicazioni essenziali e di massima per poter essere affrontato in sicurezza.

Le indicazioni riportate nelle schede sono quelle rilevate e in essere al momento della discesa e della redazione che, come ogni buon canoista sa, possono essere completamente diverse in momenti successivi.

Le schede proposte sono quindi SOLO INDICATIVE e non hanno la pretesa di indicare nel dettaglio ogni singolo pericolo e ogni difficoltà che si possa incontrare, così come non possono essere utilizzate a prescindere da una attenta, specifica e puntuale valutazione delle situazioni contingenti nello specifico momento nel quale si decida di praticare un certo percorso.

Ogni socio può proporre i propri itinerari, allo scopo di costituire una raccolta estesa e varia di possibilità per tutti gli utenti del sito (si veda la pagina del sito “CREA IL TUO ITINERARIO”).